Consilia si aggiudica il finanziamento del Piano Formativo S.CO.U.T.

Finanziato S.CO.U.T., il Piano Formativo presentato da Consilia a valere sulla scadenza dell'Avviso 1/2014 di Fondimpresa www.fondimpresa.it - Fondo Paritetico Interprofessionale per la formazione continua costituito da Confindustria e CGIL, CISL e UIL - ambito Salute e Sicurezza.

"S.CO.U.T. - Sviluppare le COmpetenze Utili alla Tutela della salute e sicurezza" è un Progetto dedicato alle PMI presenti sul territorio laziale.

Obiettivo generale del Piano è quello di trasferire conoscenze e competenze che - nella logica del miglioramento continuo - garantiscano una gestione sostenibile di processi e attività.
Gli operatori delle aziende, pertanto, verranno coinvolti in processi formativi idonei a sviluppare le loro conoscenze in materia di salute e sicurezza sul lavoro, ed elevare il grado di diffusione della "cultura della prevenzione".

Le attività formative, alle quali possono partecipare i lavoratori delle aziende iscritte al Fondo, inizieranno a luglio 2014 e termineranno a dicembre 2014.

Per ogni opportunità offerta da Fondimpresa, Consilia accompagna le imprese durante tutto il percorso: dalla presentazione del Piano Formativo, all'erogazione dei corsi; dalle attività di gestione e monitoraggio, sino alla fase di rendicontazione del Progetto.

Per maggiori informazioni in merito, contattare la Dott.ssa Maria Chiara Rossi - tel. 06.8075625
 
CONSILIA CFO S.r.l.
Sede Legale e Centro di Formazione
Via Giacomo Peroni, 130/150 – 00131 Roma
(c/o Tecnopolo Tiburtino - edificio n. 4)

Tel. 06.8075625 Fax. 06.8072788
info@consilia.net   -  www.consilia.net