SMART-I E AIRGLOSS INSIEME PER UN PROGETTO DI CROWDFUNDING

SMART-I S.r.l. e AIRGLOSS S.r.l., presenti nel Tecnopolo Tiburtino all'interno dell'incubatore Spazio Attivo Roma Tecnopolo di BIC Lazio, hanno appena lanciato un progetto di crowdfunding sulla piattaforma IndieGoGo.
Dal 6 aprile scorso è infatti possibile supportare la produzione del prodotto Priya Home, un nuovo device per la casa progettato e realizzato da Smart-I e Airgloss e pensato per assicurare la cura di tutti i membri della famiglia, dal bambino all’anziano, fino agli animali domestici. 

Priya unisce in un unico dispositivo le funzionalità solitamente fornite da una telecamera di sicurezza domestica, da un sensore di analisi della qualità dell’aria e da un baby monitor.

Questo è il link della campagna: https://igg.me/at/priyahome

Come funziona?
Andando sul sito si vedono tutti i dettagli del prodotto ed è possibile finanziarne la produzione scegliendo il pacchetto che interessa maggiormente, acquistandolo in anteprima. 
Il contributo sarà effettivo solo se l’intero progetto verrà finanziato al 100%. Quindi nessun rischio. Si tratta di fatto di un acquisto in prevendita del prodotto, non di una donazione. 

Per maggiori info potete contattare:
Mauro Di Giamberardino - Founder & CEO
SMART-I S.r.l.
Spazio Attivo Roma Tecnopolo di BIC Lazio - Tecnopolo Tiburtino
Via Giacomo Peroni, 442/444 - 00131 Roma
Direct Phone: +39 06 98 960 182
Office Phone: +39 06 80 368 940
Fax: +39 06 45 220 423
Mobile: +39 320 48 17 687
Skype: emme_dg
Email: digiamberardino@smart-interaction.com  
web: http://www.smart-interaction.com/ 
twit: @SmartISrl