UNO SPAZIO TECNOPOLO ALLA PRESENTAZIONE DEL NUOVO BANDO TORNO SUBITO 2016 “Sali al volo – Si parte, si torna migliori” - martedì 10 maggio 2016 h 17.30 ex Caserma Guido Reni – via Guido Reni 7 Roma

Il prossimo 10 maggio, presso l’ex Caserma Guido Reni, in via Guido Reni 7, si terrà l'evento di lancio del nuovo bando “TORNO SUBITO EDIZIONE 2016”, alla presenza del Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti e del Vice Presidente Massimiliano Smeriglio.

Torno Subito è il programma della Regione Lazio che finanzia il miglioramento delle competenze di studenti e laureati e il successivo reimpiego delle stesse all'interno del tessuto produttivo regionale. 
Rivolto agli studenti universitari e laureati dai 18 ai 35 anni, offre la possibilità di costruire percorsi integrati di studio e/o lavoro in ambito nazionale ed internazionale, prevedendo una prima fase di formazione da svolgere fuori dalla Regione Lazio, in Italia o nel Mondo, ed una seconda di reimpiego delle competenze acquisiste attraverso l'attivazione di un tirocinio da svolgere obbligatoriamente all’interno del territorio regionale, senza nessun onere per gli enti ospitanti, neanche di tipo assicurativo.

Per le imprese del Lazio, Torno Subito rappresenta la possibilità di dotarsi di risorse ampiamente qualificate per migliorare la propria competitività sul mercato ed investire, con fiducia e con il supporto delle istituzioni pubbliche, sulle giovani generazioni.

Tecnopolo SpA sarà presente all’ex Caserma Guido Reni con un proprio spazio informativo, al quale le imprese del Tecnopolo Tiburtino, interessate ad ospitare giovani stagiaires, potranno fare riferimento per offrire ai potenziali candidati di “Torno Subito” informazioni sulla propria attività.
 
Le aziende interessate a essere presenti al lancio di Torno Subito il prossimo 10 maggio, presso lo spazio di Tecnopolo SpA, sono pregate di segnalarlo entro lunedì 9 maggio inviando un email a: comunicazione@tecnopolo.it.
Per maggiori informazioni potete contattare: Angela Ciancia Tecnopolo SpA – tel.06 41293531-06 6791735.

Per partecipare all’evento di lancio di “Torno Subito” accreditarsi su: www.tornosubito.laziodisu.it/eventolanciobando2016

Per informazioni su “Torno Subito”: www.tornosubito.laziodisu.it