Altri servizi


Aree verdi e pista ciclabile

La società si è resa promotrice di diversi interventi rivolti alla riqualificazione dell’area sotto il profilo urbano e paesaggistico.
All’interno del Tecnopolo Tiburtino sono stati realizzati gran parte degli interventi previsti all’interno di circa 16 ettari di spazi verdi, pubblici e privati.
Oltre al percorso della pista ciclabile, sono già presenti aree allestite ed attrezzate quali:
  • il Complesso Capannacce: esteso su un’area di 9 ettari, ospita il Centro Direzionale del Tecnopolo, alcune aziende e spazi per formazione e meeting aziendali
  • la Collina Belvedere: il recupero ambientale della Collina Belvedere rientra tra le diverse attività rivolte alla riqualificazione urbana del territorio. Dalla sommità della collina, accessibile da tre diversi percorsi, è possibile scorgere i Castelli Romani, la Torre di Sant’Eusebio, il monte Soratte e parte della città di Roma da cui emerge la cupola della Basilica di S.Pietro
  • il Parco Calabrini: della superficie di 2.5 ettari, è un'area verde attrezzata, attraversata da viali pedonali e pista ciclabile. Il Parco è meta delle passeggiate di coloro che lavorano all’interno del Tecnopolo e della comunità residente nelle zone limitrofe. L’allestimento del parco giochi per bambini ha infatti promosso l’utilizzo dello spazio verde da parte dai cittadini della zona di Case Rosse

Trasporti
Il Tecnopolo Tiburtino è servito dalla linea Atac 043, espressamente dedicata. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì nelle fasce orarie 7.00-9.00 e 17.00-19.00, dalla fermata Ponte Mammolo della Metro B al capolinea del Tecnopolo e ritorno.
L’attivazione della linea Atac 043 rappresenta un contributo effettivo ottenuto dalla società del Tecnopolo alla problematica del trasporto collettivo dell’area e un concreto beneficio per i consorziati.

Mensa e servizio bar-caffetteria
Un ampio spazio pranzo-caffetteria è a disposizione di tutti gli operatori interni al Tecnopolo Tiburtino. Situato all’interno del complesso Software House, è attivo tutti i giorni feriali dalle ore 8.00 alle ore 17.00.
E’ prevista inoltre l’apertura di un’ulteriore mensa-bar-caffetteria presso il nuovo Complesso Technology.

Sale riunioni
Presso il Centro Direzionale sono disponibili sale riunioni attrezzate di varia dimensione e spazi ristoro per l’organizzazione di workshop, meeting e riunioni di lavoro.
Sono a disposizione delle aziende n.2 sale da utilizzare in occasione di eventi, riunioni, giornate di formazione, etc.
Sala Convegni Piccola
- disponibilità fino a 15 persone
- messa a disposizione di: PC, proiettore, connessione wifi o tramite rete lan
 Sala Convegni Grande
- disponibilità fino a 150 persone
- messa a disposizione di: PC, proiettore, connessione wifi o tramite rete lan, impianto di fonia fisso
L’utilizzo delle sale comprende anche l'uso della veranda per eventuali coffee break e pranzi.
Per riservare le sale e per informazioni sui costi, contattare: Bianca Ricotta - 06/41293531 – e-mail: b.ricotta@tecnopolo.it