MEET IN ITALY FOR LIFE SCIENCES 2016 - 26-28 ottobre 2016 Salone delle Fontane dell'EUR

Meet in Italy for Life Sciences 2016 terza edizione, si svolgerà quest’anno a Roma presso il Salone delle Fontane dell’Eur (Via Ciro il Grande, 10) dal 26 al 28 ottobre 2016.

Il progetto si rivolge all’industria delle Scienze della Vita, al mondo della ricerca, all’ecosistema delle Startup, ad Investitori e Venture Capitalist, nazionali ed internazionali, a tutti coloro che sono interessati a nuove opportunità in tema di collaborazione tecnologica e scientifica.

L’iniziativa è promossa dalla Regione Lazio, attraverso Lazio Innova, in collaborazione con Unindustria, C.H.I.CO (Cluster of Health Innovation and Community), BIC Lazio, Rete EEN – Enterprise Europe Network, il Cluster ALISEI e le realtà nazionali più rappresentative a livello associativo e di Cluster.

Meet in Italy for Life Sciences offrirà opportunità di business e networking, forum di discussione e dialogo tra stakeholder pubblici e privati, momenti di incontro tra talenti e startup con investitori, acceleratori e imprenditori, anche attraverso la promozione della cultura imprenditoriale e delle storie di successo. 

I settori coinvolti saranno principalmente: Biotecnologie, Medical Devices, Farmaceutica e Nutraceutica, ICT per la Salute, Servizi e attività correlate

La partecipazione è GRATUITA previa registrazione sul sito https://www.b2match.eu/mit4ls2016 entro LUNEDI’ 10 OTTOBRE 2016.

BIC Lazio in qualità di partner della Rete EEN – Entreprise Europe Network è il main organizer del Brokerage event.

Per informazioni su Convegno, BootCamp e Challange:
Lazio Innova SpA
Internazionalizzazione, Reti e Studi
Telefono: +39 0660516.647 – 711 – 712 – 333
E-mail: internazionalizzazione@lazioinnova.it
Per informazioni sul Brokerage event:
BIC Lazio SpA
Partner Rete EEN – Entreprise Europe Network
Telefono: +39 0680 368 264
E-mail: een@biclazio.it