Nuovo bando per le PMI del Lazio in occasione di EXPO 2015


La Regione Lazio ha approvato l'Avviso pubblico per il sostegno a iniziative di tipo espositivo e dimostrativo che mettano in vetrina progetti innovativi ad alto contenuto tecnologico sviluppati dalle Piccole e medie imprese del Lazio, sia in forma singola che aggregata, con ricadute internazionali e capaci di suscitare l’interesse del più largo pubblico per l’imprenditorialità, da realizzarsi sul territorio regionale nel periodo di durata dell’EXPO (1° maggio – 31 ottobre 2015).
 
Le tecnologie esposte devono essere prossime alla fase di industrializzazione; inoltre; devono essere connesse al tema “Nutrire il pianeta, energia per la vita” dell’EXPO 2015 e in linea con la Smart Specialisation Strategy (S3) regionale, approvata con Deliberazione della Giunta regionale n. 478 del 17 luglio 2014.
 
Le risorse stanziate per l'Avviso pubblico ammontano a 500.000 euro.
 
Le richieste di contributo possono essere presentate da PMI operanti nel Lazio, in forma singola o aggregate tra loro o con “Organismi di ricerca e diffusione della conoscenza”, secondo quanto stabilito dall'Avviso pubblico.
 
Le domande di contributo devono essere presentate alla Regione Lazio entro il 23 febbraio 2015 (farà fede esclusivamente la data del timbro postale).
 
Per maggiori informazioni:
www.lazioeuropa.it