THE CAR OF THE FUTURE - Presentazione delle proposte entro il 28 novembre 2016

Euro Engineering, società del gruppo Adecco, in collaborazione con Lazio Innova e con il supporto di Unindustria, sfida startup, talenti e innovatori a proporre soluzioni e idee innovative nei settori dell’Infotaiment, Propulsion System e sistemi di guida automatica grazie alla challenge The car of the Future.

Startup e innovatori possono presentare le proprie proposte sul sito http://challenge.lazioinnovatore.it/ fino alle ore 24.00 del 28 novembre 2016.
I 6 migliori progetti selezionati da un Advisory Board composto da esperti del settore Automotive Innovation potranno usufruire di un percorso di mentorship specializzato della durata di un mese, partecipando così alla selezione finale con la quale si premierà il vincitore con un premio in denaro del valore di € 10.000, messo a disposizione da Lazio Innova, e un ulteriore percorso di mentorship presso Euro Engineering.

Per maggiori informazioni vai su http://challenge.lazioinnovatore.it/.
“Open Innovation Challenge: la tua sfida verso il futuro” è uno strumento di collaborazione aperta tra aziende medio grandi provenienti da tutto il territorio italiano e startup con l’obiettivo di generare innovazione, promosso ed implementato da Lazio innova.